Corsi di guida in pista

Corsi di guida in pista a Misano e Misanino con Roberto Tamburini.

Roberto Tamburini è un pilota professionista che ha gareggiato negli anni 2005 – 2006 nel Motomondiale con l’aprilia 125, nel campionato del mondo Supersport e nella coppa del mondo Stock 1000 con la BMW S1000RR.

Dal 2020 Roberto ha ottenuto il brevetto di istruttore di guida come tecnico federale di 2° livello e collabora attivamente con la struttura del Circuito di Misano organizzando corsi di educazione alla guida in pista e lezioni per migliorare e potenziare lo stile e le performance.

Dove si tengono i corsi?

I corsi si tengono all’interno della struttura del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.
Il programma di formazione è individuale e viene studiato e concordato con il pilota, le lezioni si possono tenere nella pista del Misanino, o direttamente presso il circuito dove corre la Moto GP e la Superbike.

Come contattare Roberto?

Per ulteriori informazioni e chiarimenti invitiamo gli appassionati a compilare senza nessun impegno il modulo sottostante, qui sotto trovate la risposta alle domande più frequenti che ci vengono poste.

    Quanto costa?

    Le lezioni vengono concordate “su misura” non c’è una tariffa fissa… utilizza il modulo sottostante per contattare Roberto e pianificare la tua formazione.

    Quanto durano le lezioni?

    Le sessioni presso il Misanino possono variare da 1 ora a mezza giornata.
    L’ingresso al circuito di Misano è “giornaliero”, quindi per sfruttare appieno il biglietto d’ingresso al circuito la lezione durerà l’intera giornata.

    Posso utilizzare la mia moto nelle lezioni?

    Si certamente, se la tua moto è in forma e si presta alle curve del Misano è l’ideale!

    Qual’è l’età minima?

    Età minima 18 anni, per età inferiori ai 18 anni inviare una richiesta specifica, è comunque necessaria la presenza di un genitore.

    Nel costo è compreso anche l’ingresso al circuito di Misano?

    Il costo per l’ingresso al circuito di Misano è pubblico, per i programmi di formazione bisogna contattare Roberto che vi elencherà i prezzi.

    Possiamo partecipare in gruppo?

    Si, nessun problema. Consigliamo comunque sempre il contatto diretto con Roberto per pianificare il tutto.

    Nessun commento

    Lascia un commento