SCUOLA KART PER BAMBINI E ADULTI

KCE ACADEMY KIDS & ADULTS

LA NUOVA SCUOLA KART PER BAMBINI E ADULTI FIRMATA KCE

KCE lancia il suo nuovo format di scuola kart “Kce Academy Kids” dedicato ai giovani appassionati del motorsport con un’età compresa tra gli 8 e i 15 anni e la  “Kce Academy Adults” per adulti dai 18 anni in su. Accogliamo partecipanti di tutti i livelli di abilità: base per chi inizia e deve apprendere le norme di sicurezza e i fondamentali dello sport ma anche intermedio per chi ha già una certa conoscenza e vuole migliorare la propria tecnica con un salto di qualità.

KIDS: Nel periodo tra maggio e ottobre la scuola kart offre un programma strutturato che coinvolgerà i giovani partecipanti ogni 15 giorni presso il Riccione Circuit dove l’obiettivo principale del corso sarà quello di far familiarizzare i ragazzi con il mezzo attraverso una serie di lezioni teoriche e pratiche con istruttori professionisti qualificati. I nostri valori comprendono amicizia e socialità, rispetto e gentilezza, etica sportiva, collaborazione e tanto divertimento con l’obiettivo di far amare questo sport fin da piccoli.

ADULTS: la scuola kart perfetta per gli adulti (+18 anni) che cercano un po’ di adrenalina e vogliono mettere alla prova le proprie capacità di guida vivendo l’emozione della competizione; la KCE Academy Adults offre sessioni serali il giovedì con date specifiche che troverete sul nostro sito presso il circuito del Misanino con l’utilizzando kart a 4 tempi da 390cc 14 CV. Il programma sarà formato da 3 lezioni complessive che daranno le basi principali e necessarie per essere un pilota di livello.

Sia che siate giovani aspiranti, campioni o adulti desiderosi di sfidarsi in pista, la KCE Academy ha il programma perfetto per voi. Visita il nostro sito per ulteriori dettagli e prenotazioni e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna del divertimento!.

Come contattarci?

Per ulteriori informazioni e chiarimenti invitiamo gli appassionati a compilare il modulo sottostante in modo da poter rispondere alle vostre domande:

    Nessun commento

    Lascia un commento