Prove Allenamneti in Pista
per Supermotard Privati

All'interno del circuito di Misanino
La pista è riservata ad allenamenti per piloti di Supermotard. La carreggiata larga 10 metri ed un asfalto estremamente gommato fanno del circuito di Misanino il luogo ideale dove perfezionare il proprio stile di guida e spremere al massimo il proprio mezzo. Possibilità di usufruire dei servizi della struttura ed accedere con il proprio mezzo di trasporto al paddock interno al circuito.

Prezzi Prove Supermotard

GIORNALIERO

Giri liberi

€ 25,00

Specifiche pista Super Motard:

  • Per poter usufruire del noleggio pista bisogna aver compiuto l’età di 18 anni.
  • Obbligatorio la tessera annuale SPEED CARD € 5,00 (da diritto ad un noleggio pista gratuito dopo dieci noleggi acquistati)
  • Obbligatorio abbigliamento omologazione europea: Para-schiena, casco integrale, guanti con protezioni rigide, stivali con protezioni rigide, tuta in pelle intera con protezioni rigide.
  • Per accedere alla pista supermotard le moto devono essere conformi al regolamento Nazionale o Internazionale emanato dalle Federazioni competenti attualmente in vigore in particolare sono previsti controlli per i limiti di rumorosità (max 94db) e sulle normative di sicurezza, in particolare le moto devono essere provviste di vaschetta recupero fluidi e con solo acqua nel circuito di raffreddamento

PRENOTAZIONE ALLENAMENTI
E PROVE IN PISTA SUPERMOTARD PER PRIVATI


Data:

Ora:

Minuti:

IMPARA A DERAPARE IN SICUREZZA

Il tracciato KCE Misanino

14 curve tutte da mordere,
in kart o in ohvale
Scopri il tracciato