Come raggiungere il circuito di Kart Misanino all’interno del Circuito “Marco Simoncelli”

47843 – Misano Adriatico (RN) – Via del Carro, 27
Coordinate satellite 43°57’41.50″N – 12°41’24.78″ E

Il circuito Misano Adriatico Santamonica si trova all’interno del Misano World Circuit Marco Simoncelli.

PER CHI PROVIENE DA RICCIONE o RIMINI, proseguire sulla Statale Adriatica e giunti alla rotonda di Misano girare a DX in direzione Misano World Circuit Marco Simoncelli, l’entrata è posta a destra su Via Carro 27, cento metri prima dell’entrata principale del Misano World Circuit Marco Simoncelli.

PER CHI PROVIENE DA CATTOLICA, proseguire sulla Statale Adriatica e giunti alla rotonda di Misano girare a SX in direzione Misano World Circuit Marco Simoncelli, l’entrata è posta a destra su Via Carro 27, cento metri prima dell’entrata principale del Misano World Circuit Marco Simoncelli.

PER CHI PROVIENE DA MORCIANO, proseguire sulla provinciale in direzione Misano World Circuit Marco Simoncelli, l’entrata è posta a sinistra su Via Carro 27, cento metri dopo dell’entrata principale del Misano World Circuit Marco Simoncelli.

PER CHI ARRIVA IN TRENO O IN BUS, fare riferimento alla stazione di Misano e chiamare il 335.6266636 per il servizio navetta.

KCE Misanino Kart

 
Markspeed Race è promotore di Kart Madonna di Campiglio e Kart Misano presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, famoso circuito Internazionale protagonista negli anni del MotoGp e della Superbike. Operiamo nel mondo del kart dal 2001 e siamo promotori di eventi promozionali e incentive aziendali in tutti kartodromi e circuiti d’Italia.

Contattaci

 
Tel: +39 335 6266636 Email: info@kartmisano.it
Indirizzo: 47843 Misano Adriatico (RN)
Via del Carro, 27 ITALY

Facebook