Prove e Allenamenti in Pista
per Pit Bike Privati

All'interno del circuito di Misanino
Traiettorie e velocità di percorrenza sono completamente diverse dai Go Kart, per questo la pista viene riservata esclusivamente alle Pit Bike e Supermotard. Per l’allenamento in pista è obbligatorio abbigliamento in regola con l’omologazione Europea e Pit Bike a norma secondo il regolamento Nazionale e le normative di Sicurezza. Età minima 18 anni.

Prezzi prove Pit Bike

GIORNALIERO

Giri liberi

€ 25,00

Cosa comprende il Noleggio

  • Per poter usufruire del noleggio pista bisogna aver compiuto l’età di 18 anni.
  • Obbligatorio la tessera annuale SPEED CARD € 5,00 (da diritto ad un noleggio pista gratuito dopo dieci noleggi acquistati)
  • Obbligatorio abbigliamento omologazione europea: Para-schiena, casco integrale, guanti con protezioni rigide, stivali con protezioni rigide, tuta in pelle intera con protezioni rigide.
  • Le moto per correre nella pista pit bike devono essere conformi al regolamento Nazionale o Internazionale emanato dalle Federazioni competenti attualmente in vigore in particolare sono previsti controlli per i limiti di rumorosità (max 94db) e sulle normative di sicurezza, in particolare le moto devono essere provviste di vaschetta recupero fluidi e con solo acqua nel circuito di raffreddamento

PRENOTAZIONE ALLENAMENTI
E PROVE IN PISTA Pit Bike PER PRIVATI


Data:

Ora:

Minuti:

PISTA RISERVATA ALLE MOTO

Il tracciato KCE Misanino

14 curve tutte da mordere,
in kart o in ohvale
Scopri il tracciato