pista-kart-misano

Misanino Circuit on board

Rettilineo di partenza lungo circa 140 metri, prima curva a destra “curva del Carro”, da prendere molto veloce per inserirsi a tutta potenza nella successiva chicane che immette nel lungo rettilineo dove si può sfruttare tutta la potenza del kart. Al termine del lungo rettilineo (circa 180 metri), dove si raggiunge la massima velocità, inserimento con 1a curva a destra (curva della Quercia), subito controcurva a sinistra da raccordare con la successiva semicurva sempre sulla sinistra ed uscita dal tratto guidato sulla destra. Breve rettilineo, staccata e 1a curva chiusa sulla destra (curva del tramonto), subito 2a molto chiusa a destra, cambio di direzione con curva a sinistra e successivo allungo con leggera semicurva sulla destra.
Dopo il piccolo rettilineo inserimento sulla destra per la curva della Quadra, cambio di direzione per affrontare le successive 2 curve sulla sinistra ottenendo una traiettoria il più possibile rotonda ed omogenea. Sucessivamente la curva che precede il rettilineo di partenza va tagliata cercando di immettersi nel rettilineo con maggiore velocità possibile.

KCE Misanino Kart

 
Markspeed Race è promotore di Kart Madonna di Campiglio e Kart Misano presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, famoso circuito Internazionale protagonista negli anni del MotoGp e della Superbike. Operiamo nel mondo del kart dal 2001 e siamo promotori di eventi promozionali e incentive aziendali in tutti kartodromi e circuiti d’Italia.

Contattaci

 
Tel: +39 335 6266636 Email: info@kartmisano.it
Indirizzo: 47843 Misano Adriatico (RN)
Via del Carro, 27 ITALY

Facebook