Superficie
35.000 MQ
Lunghezza
900 M
Larghezza
10 M
Curve
14
Completamente illuminata per un brivido anche nelle notti d'estate. Un'esperienza indimenticabile per chi ama la competizione e sa accettare le sfide.
La pista Kart di Misanino è un circuito ufficiale Sodikart World Series - SWS.
Rettilineo di partenza lungo circa 140 metri, prima curva a destra “curva del Carro”, da prendere molto veloce per inserirsi a tutta potenza nella successiva chicane che immette nel lungo rettilineo dove si può sfruttare tutta la potenza del kart.
Al termine del lungo rettilineo (circa 180 metri), dove si raggiunge la massima velocità, inserimento con 1a curva a destra (curva della Quercia), subito controcurva a sinistra da raccordare con la successiva semicurva sempre sulla sinistra ed uscita dal tratto guidato sulla destra.
Breve rettilineo, staccata e 1a curva chiusa sulla destra (curva del Tramonto), subito 2a molto chiusa a destra, cambio di direzione con curva a sinistra e successivo allungo con leggera semicurva sulla destra.
Dopo il piccolo rettilineo inserimento sulla destra per la "curva della Quadra", cambio di direzione per affrontare le successive 2 curve sulla sinistra ottenendo una traiettoria il più possibile rotonda ed omogenea.
Sucessivamente la curva che precede il rettilineo di partenza va tagliata cercando di immettersi nel rettilineo con maggiore velocità possibile.