Apertura Misanino 2024

APERTURA MISANINO 2024: 1 MARZO 

Grande riapertura al Misanino dal 1° Marzo per la stagione 2024! Con l’arrivo della primavera le giornate si allungano e la voglia di tornare in pista cresce, quest’anno ci saranno numerose novità ed eventi (già in calendario) che renderanno ancora più speciale l’esperienza dei piloti.

La nostra formula vincente basata su kart Sodi e moto Ohvale rimarrà il fulcro dell’esperienza di guida, garantendo prestazioni e divertimento ai massimi livelli. Ad aspettarvi ci saranno delle piacevoli sorprese, grazie ad aggiornamenti e miglioramenti che solleticheranno l’adrenalina non solo dei piloti più appassionati ma anche di quelli alle prime armi.

I nuovi kart Sodi SR4 da 390cc 14cv destinati a ragazzi dai 15 anni in su, offrono emozioni senza pari e promettono un divertimento che sarà garantito, trasformando il Misanino nell’arena perfetta per giovani piloti in cerca di avventure mozzafiato! Tante novità in arrivo anche per le nostre Ohvale che come sempre non deluderanno i più appassionati!… continuate a seguirci per scoprire le novità di quest’anno!

Il Misanino è pronto a dare il via a una stagione indimenticabile, che tu sia un pilota con esperienza o un principiante, preparati a vivere emozioni uniche dove la corsa è sempre all’insegna del divertimento e della competitività,

ti aspettiamo!!!.

Scheda tecnica Sodi SR4 390cc

La Serie SR, con un design da corsa moderno e distintivo, rappresenta l’ultima evoluzione nel mondo del karting; concepito per adattarsi a qualsiasi tipo di circuito il modello SR4 incorpora le migliori caratteristiche presentando un nuovo design che unisce curve moderne e di tendenza. Il modello SR4 introduce un innovativo “Sistema di posizionamento della pedaliera a 3 angoli” facilmente configurabile, garantendo una maggiore flessibilità e comfort. Grazie al suo peso ridotto e all’estetica da competizione, il Sodi SR4 è particolarmente apprezzato sia dai piloti desiderosi di sperimentare l’adrenalina della competizione, che dai gestori dei circuiti che cercano un prodotto sicuro, affidabile e facile da utilizzare per potenziare la propria attività.

Noi del Misanino siamo lieti di presentarvi la nuova flotta Sodi SR4 che si tingono di blu per la nuova stagione 2024.

Scheda tecnica ohvale GP0 110

Motore zs monocilindrico orizzontale a 4 tempi, raffreddato ad aria, con distribuzione monoalbero SOHC e 2 valvole. La cilindrata è di 106,7cc, con avviamento elettrico per una maggiore comodità. Lo scarico è realizzato in acciaio inox, caratterizzato da un monosilenziatore Arrow posizionato sotto la sella, con fondello in titanio, per una maggiore resistenza e prestazioni ottimali. Il cambio è automatico, accompagnato da una frizione con funzionamento fluido. Il peso a secco è di 67kg, garantendo maneggevolezza e agilità. I cerchi sono in alluminio, con dimensioni di 2,50×10″ per quello anteriore e 3,00×10″ per quello posteriore. I pneumatici sono senza camera d’aria, con dimensioni di 3,50-10 per l’anteriore e 110/80-10 per il posteriore, assicurando aderenza e stabilità su vari tipi di terreno. Le dimensioni del veicolo sono di 1470mm di lunghezza massima, 630mm di larghezza massima ai semimanubri e altezza variabile.

Come contattarci?

Per ulteriori informazioni e chiarimenti invitiamo gli appassionati a compilare il modulo sottostante in modo da poter rispondere alle vostre domande:

    Nessun commento

    Lascia un commento